Elettrosicur.it

 

 

 

 

 


 


La direzione aziendale è consapevole che la qualità, l'affidabilità, la tempestività, la puntualità, la flessibilità ed il costo contenuto dei servizi, sono requisiti sempre più richiesti dal Cliente. Da questa convinzione scaturisce l'assoluta necessità di affrontare le problematiche che influenzano la qualità, in un'ottica globale e dinamica.
In tal modo l’Azienda considera la qualità un obiettivo della strategia aziendale per conseguire l'efficacia e l'efficienza in tutte le attività aziendali, privilegiando il criterio della prevenzione.
In quest'ottica ha deciso di redigere il Manuale del Sistema di Gestione per la Qualità e di elaborare ed ufficializzare le procedure applicate per rendere chiare le responsabilità, i riferimenti e tutto quanto necessario al buon funzionamento del sistema di gestione per la qualità.
A tale scopo l’azienda intende adottare un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ed ISO 14001:2004

Gli obiettivi che la direzione si pone con l’implementazione di tale sistema sono:
ˇ assicurare che i servizi forniti soddisfino effettivamente le esigenze e le aspettative del Cliente;
ˇ l'ottenimento della Certificazione di Conformità del detto Sistema Qualità da parte di un Ente                                                         
   accreditato;
ˇ adeguare la struttura alle variazioni legislative, alle norme di settore ed alle innovazioni tecnologiche 
   in modo da essere sempre più competitiva sul mercato ed anticipare i bisogni emergenti dei Clienti.

La direzione aziendale si impegna a divulgare e sostenere tali regole mentre è compito di tutti gli addetti ai lavori diagnosticare, prevenire e progressivamente eliminare le cause di errore sistematico o casuale che eventualmente si dovessero presentare.

La direzione provvede a tenere sotto controllo il Sistema di gestione per la Qualità avvalendosi della collaborazione di FQ.

 

 


Politiche della Privacy Informatizzazione della Qualità Politiche della Sicurezza Industriale